BANDI
BANDI
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL DISTRETTO RURALE BMG: Creazione di reti di impresa
Bandi e graduatorie
Bando chiuso
BANDI Leader
GAL DISTRETTO RURALE BMG: Creazione di reti di impresa
TITOLO
GAL DISTRETTO RURALE BMG: Creazione di reti di impresa
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 16.3 - INTERVENTO 19.2.16.3.1.2.2
GAL
Distretto Rurale BMG
PUBBLICAZIONE
10/12/2020
SCADENZA
10/01/2021
PROROGA SCADENZA
31/01/2021
CODICE UNIVOCO
52025
FINALITÀ
Il presente bando prevede un sostegno alla creazione di una rete di imprese organizzata per prodotto turistico e mercato di specializzazione (club di prodotto).
BENEFICIARI
Aggregazioni di, ditte individuali, micro e piccole imprese PMI, professionisti, operatori del settore ricettività extra alberghiero compresi i B&B che operano nel settore turistico ed in quelli ad esso correlati. Possono partecipare all’aggregazione anche associazioni per la promozioni e valorizzazione dei prodotti turistici del territorio del GAL BMG purché dimostrino il loro valore aggiunto all’interno del progetto
RISORSE DISPONIBILI
€ 171.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 171.000,00 con entità di aiuto pari al 100% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
L’area geografica interessata corrisponde a tutta l’area dei comuni del GAL distretto rurale BMG (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu,) ovvero: Gadoni, Sorgono, Tonara, Desulo, Teti, Tiana, Ovodda, Belvi. Gavoi, Lodine, Ollolai, Atzara, Oniferi, Austis, Ortueri, Sarule, Olzai, Aritzo, Meana Sardo
DOCUMENTI
Consulta i documenti
COME PARTECIPARE AL BANDO
Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.
La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.
Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.