NOTIZIE
NOTIZIE
decorazione decorazione
sei in: NOTIZIE > La Sardegna finalista al concorso europeo “Rural Inspiration Awards” con il progetto di Elena ed Enrica, giovani imprenditrici di Arbus

26/09/2022
La Sardegna finalista al concorso europeo “Rural Inspiration Awards” con il progetto di Elena ed Enrica, giovani imprenditrici di Arbus

l progetto “Elena and Enrica” dell’azienda multifunzionale “Sa Perda Marcada” di Arbus è tra i finalisti del Rural Inspiration Awards 2022: The Future is Youth.
Selezionato per la categoria “Resilient Futures” su ben 111 progetti presentati dai 24 stati membri, “Sa Perda Marcada” segna un altro traguardo dopo essere stata individuata dalla Rete Rurale Nazionale tra le buone pratiche del PSR Sardegna 2014-2022 nell’ambito della sottomisura 6.1. “Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori”.

Sarà la giuria a decretare il vincitore di ciascuna categoria tematica, ma tutti possono votare entro il 4 ottobre il progetto che preferiscono e assegnare il Popular Award.
Per votare basta cliccare sul pallino accanto alla scheda “Elena and Enrica” e confermare il voto premendo DONE in fondo alla pagina.
Vai alla pagina delle votazioni a  QUESTO LINK.

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI
AGGIORNAMENTI SUL PSR SARDEGNA 2014-2022