NOTIZIE
NOTIZIE
decorazione decorazione
sei in: NOTIZIE > Indagine sull’intervento di supporto all’avviamento dei giovani agricoltori

23/11/2021
Indagine sull’intervento di supporto all’avviamento dei giovani agricoltori

Il sostegno al primo insediamento dei giovani agricoltori riveste un ruolo di primo piano nell’ambito degli interventi promossi dal PSR per lo sviluppo del settore agricolo-forestale e delle aree rurali dell’Isola.

Al fine di raccogliere dati e informazioni sulle principali caratteristiche delle iniziative progettuali realizzate e/o in corso di realizzazione, il Valutatore Indipendente ha predisposto uno specifico questionario online rivolto ai giovani beneficiari del premio che si sono insediati sia con il finanziamento del PSR 2007-2013, sia con quello del PSR 2014-2022.

L’obiettivo dell’indagine è comprendere come è cambiata e quali sono stati gli sforzi messi in atto per rafforzare e sviluppare l’azienda dall’insediamento ad oggi, al fine di trarre importanti elementi per valutare l’efficacia e l’impatto delle misure di supporto all’avviamento dei giovani agricoltori messe in atto dal Programma nel quadro degli ultimi due cicli di programmazione.

I destinatari del questionario saranno contattati telefonicamente o via e-mail e potranno accedere al questionario tramite il link indicato nel testo della stessa.

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI
AGGIORNAMENTI SUL PSR SARDEGNA 2014-2022