NOTIZIE
NOTIZIE
decorazione decorazione
sei in: NOTIZIE > Incentivi per i microbirrifici dal POR FESR della Regione Sardegna: pubblicato il bando di Sardegna Ricerche

14/03/2022
Incentivi per i microbirrifici dal POR FESR della Regione Sardegna: pubblicato il bando di Sardegna Ricerche

Sardegna Ricerche ha pubblicato il bando “Incentivi per i microbirrifici in Sardegna” che si propone di accrescere la capacità di innovazione e la competitività dei microbirrifici operanti in Sardegna, attraverso il finanziamento di un piano di sviluppo che non superi i 25 mila euro e che riguardi il sostegno alla realizzazione di servizi di innovazione e all’acquisizione di strumentazioni e attrezzature.

Il contributo sarà a fondo perduto e l’intensità dell’aiuto sarà pari all’80% dei costi ammissibili del progetto, calcolati sulle spese ritenute ammissibili ed effettivamente sostenute. Sarà possibile anche chiedere un’anticipazione, sino a un massimo dell’80% del contributo concesso.

Il bando, che parte con una dotazione finanziaria di 250.000 euro, prevede una procedura valutativa a sportello e le domande potranno essere inviate a partire dall’11 aprile 2022. La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, utilizzando il sistema informatico “SIPES”.

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI
AGGIORNAMENTI SUL PSR SARDEGNA 2014-2022