NOTIZIE
NOTIZIE
decorazione decorazione
sei in: NOTIZIE > GAL Anglona Coros – Bando di selezione per la partecipazione alla Scuola Sarda di Pastorizia

25/10/2022
GAL Anglona Coros – Bando di selezione per la partecipazione alla Scuola Sarda di Pastorizia

Il  GAL Anglona Coros ha pubblicato il  Bando di selezione per la partecipazione alla Scuola Sarda di Pastorizia. Il corso, rivolto ad un massimo di 15 destinatari, come previsto dalla D.G.R. n. 48/17 del 10 dicembre 2021, ha carattere sperimentale ed è finalizzato a definire a medio lungo termine la qualifica professionale del Pastore, attraverso il coinvolgimento dei portatori di interesse locali, in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 4, comma 1, tabella B, della L.R. 22 novembre 2021, n. 17.

I destinatari del presente avviso devono essere in possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni – diploma di scuola media inferiore (licenza media) – essere allevatori o collaboratori di allevatori operanti nelle aree LEADER della Sardegna.
I posti disponibili sono riservati prioritariamente agli allevatori, o collaboratori di allevatori operanti nel territorio del GAL Anglona Coros. In caso di candidature inferiori ai posti a disposizione (meno di 15), si valuteranno le candidature di allevatori, o collaboratori, operanti in territori LEADER esterni all’area del GAL Anglona Coros.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 26 novembre 2022, salvo proroghe, esclusivamente tramite invio via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata selezioni@pec.edugov.it.

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI
AGGIORNAMENTI SUL PSR SARDEGNA 2014-2022