sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL SULCIS: BANDO REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE TURISTICHE SU PICCOLA SCALA
Bandi e graduatorie
BANDI Leader
GAL SULCIS: BANDO REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE TURISTICHE SU PICCOLA SCALA
TITOLO
GAL SULCIS: BANDO REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE TURISTICHE SU PICCOLA SCALA
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
19.7.5.2.1.5
GAL
Sulcis Iglesiente
PUBBLICAZIONE
21/02/2024
SCADENZA
10/04/2024
CODICE UNIVOCO
78541
FINALITÀ
La presente operazione nasce dal fabbisogno emerso da parte degli enti locali, durante il percorso di progettazione partecipata per la rimodulazione del Piano d’Azione del Gal, di rispondere alla necessità di mettere a sistema gli itinerari turistici presenti nel territorio, di potenziarne l’accessibilità e l’allestimento di infrastrutture legate al turismo attivo e ricreativo e ai prodotti turistici del progetto di destinazione turistica Vivere il Sud Ovest, finanziato con l’Asse I del FESR 2014/2020. In particolare, obiettivo del presente bando è quello di potenziare, migliorare e valorizzare gli itinerari esistenti e la loro messa in rete.
BENEFICIARI
Aggregazioni costituite da almeno 2 enti pubblici appartenenti al territorio del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari
RISORSE DISPONIBILI
€ 400.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 200.000,00
DOCUMENTI
Documenti Bando
COME PARTECIPARE AL BANDO
Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.
La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.
Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.