BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > CSR 2023 - 2027 > Regionali > Bando aperto > Piano Strategico della PAC 2023-2027 dell’Italia – CSR 2023-2027 della Regione Sardegna – Intervento SRG01 “Sostegno Gruppi operativi del PEI AGRI”

Bando aperto
BANDI Regionali

Piano Strategico della PAC 2023-2027 dell’Italia – CSR 2023-2027 della Regione Sardegna – Intervento SRG01 “Sostegno Gruppi operativi del PEI AGRI”

TITOLO
Piano Strategico della PAC 2023-2027 dell’Italia – CSR 2023-2027 della Regione Sardegna – Intervento SRG01 “Sostegno Gruppi operativi del PEI AGRI”
INTERVENTI CSR
SRG01
PUBBLICAZIONE
09/01/2025
SCADENZA
FINALITÀ

Il presente intervento è finalizzato a sostenere azioni pertinenti intese a sviluppare, collaudare, adattare, diffondere l’innovazione, l’accesso alla formazione e alla consulenza, la realizzazione di analisi e studi di fattibilità, lo scambio e la diffusione di conoscenze e informazioni che contribuisca al conseguimento degli obiettivi specifici di cui all’articolo 6, paragrafi 1 e 2, del Reg. (UE) 2021/2115. Mira a sostenere i Gruppi Operativi del PEI AGRI – Partenariato europeo per l’innovazione in campo agricolo – che opera al fine di promuovere un’agricoltura e una silvicoltura sostenibili e competitive che “ottengano di più e meglio con meno”.

DESTINATARI
il Gruppo Operativo formato da soggetti individuati tra le seguenti categorie: 1. imprese agricole e/o forestali (in forma singola e/o associata) con sede legale e/o operativa nella regione Sardegna; 2. altre imprese operanti nelle aree rurali rilevanti per il raggiungimento degli obiettivi del Gruppo Operativo; 3. enti pubblici e/o imprese private operanti nel settore della ricerca e/o della formazione; 4. soggetti prestatori di consulenza; 5. altri soggetti del settore agricolo, alimentare e forestale, dei territori rurali e della società civile rilevanti per il raggiungimento degli obiettivi del Gruppo Operativo; 6. imprese attive nel campo dell’ICT; 7. Agenzie regionali e Società in house.
RISORSE DISPONIBILI
€ 8.000.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
L’importo massimo di spesa pubblica per progetto è di € 500.000,00 con una intensità pari al 100% della spesa ammessa (salvo il caso di investimenti produttivi, finanziati nell’ambito degli Interventi SRD01, SRD13 e SRD15).
AREA INTERESSATA
Intero territorio regionale
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI