BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando aperto > GAL SINIS: RETE, SIA ORIZZONTALE CHE VERTICALE, TRA AZIENDE AGRICOLE E ALTRI SOGGETTI DELLA FILIERA DEL VINO

Bando aperto
BANDI Leader

GAL SINIS: RETE, SIA ORIZZONTALE CHE VERTICALE, TRA AZIENDE AGRICOLE E ALTRI SOGGETTI DELLA FILIERA DEL VINO

TITOLO
GAL SINIS: RETE, SIA ORIZZONTALE CHE VERTICALE, TRA AZIENDE AGRICOLE E ALTRI SOGGETTI DELLA FILIERA DEL VINO
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
19.2.1.16.4.2.2.1
GAL
Sinis
PUBBLICAZIONE
05/02/2024
SCADENZA
11/03/2024
CODICE UNIVOCO
78301
FINALITÀ

L’Intervento prevede la concessione di un sostegno per la realizzazione di azioni di cooperazione all’interno della filiera del VINO limitata esclusivamente ai Vini tipici del territorio del GAL Sinis, certificati DOC – Vernaccia di Oristano – e IGT – Tharros e Valle del Tirso – prodotti compresi nell’Allegato I al TFUE I prodotti oggetto dell’intervento dovranno essere in ogni caso contenuti o nell’Allegato I del TFUE oppure nell’Allegato 1 al Reg. (UE) 1151/2012.

BENEFICIARI
Aggregazioni di almeno 3 soggetti tra aziende agricole del settore Vini tipici del territorio del GAL Sinis
RISORSE DISPONIBILI
€ 317.252,26
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 158.626,13
DOCUMENTI
Documenti Bando

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI