BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL SINIS: RETE, SIA ORIZZONTALE CHE VERTICALE, TRA AZIENDE AGRICOLE E ALTRI SOGGETTI DELLA FILIERA DEL GRANO

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL SINIS: RETE, SIA ORIZZONTALE CHE VERTICALE, TRA AZIENDE AGRICOLE E ALTRI SOGGETTI DELLA FILIERA DEL GRANO

TITOLO
GAL SINIS: RETE, SIA ORIZZONTALE CHE VERTICALE, TRA AZIENDE AGRICOLE E ALTRI SOGGETTI DELLA FILIERA DEL GRANO
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
19.2.1.16.4.2.2.2
GAL
Sinis
PUBBLICAZIONE
05/02/2024
SCADENZA
11/03/2024
CODICE UNIVOCO
78303
FINALITÀ

L’Intervento prevede la concessione di un sostegno per la realizzazione di azioni di cooperazione all’interno della filiera del GRANO. Limitata al “Trigu Cappelli” e grani antichi “Tricu Cossu”, “Trigu Denti de Cani”.

BENEFICIARI
Aggregazioni di almeno 3 soggetti tra aziende agricole del settore cerealicolo e altri soggetti della filiera agricola e alimentare
RISORSE DISPONIBILI
€ 158.626,13
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 158.626,13
DOCUMENTI
Documenti Bando

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI