BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL LOGUDORO GOCEANO: CENTRO PER L’INTERPRETAZIONE DEL PAESAGGIO

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL LOGUDORO GOCEANO: CENTRO PER L’INTERPRETAZIONE DEL PAESAGGIO

TITOLO
GAL LOGUDORO GOCEANO: CENTRO PER L’INTERPRETAZIONE DEL PAESAGGIO
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
19.2.1.7.5.1.2.2
GAL
Logudoro Goceano
PUBBLICAZIONE
09/02/2024
SCADENZA
11/03/2024
PROROGA SCADENZA
26/03/2024
CODICE UNIVOCO
76821
FINALITÀ

Con questo intervento il GAL intende finanziare una rete di Centri per l’Interpretazione del Paesaggio (CIP). Questi centri saranno dei luoghi dove si daranno informazioni e si farà promozione riguardo al territorio del GAL. In questi Centri, inoltre, si svilupperà il racconto dei luoghi, dei prodotti e della cultura.  L’intervento prevede la realizzazione di 4 Centri di Interpretazione del Paesaggio (CIP) che vogliono rappresentare delle porte d’accesso all’intero territorio del GAL.

BENEFICIARI
Unioni di Comuni e Comunità Montane.
RISORSE DISPONIBILI
€ 800.000,00
DOCUMENTI
Documenti Bando
Documento Proroga

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI