BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando aperto > GAL BARIGADU GUILCER: SVILUPPO NUOVE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI NELLE PRODUZIONI EXTRA AGRICOLE

Bando aperto
BANDI Leader

GAL BARIGADU GUILCER: SVILUPPO NUOVE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI NELLE PRODUZIONI EXTRA AGRICOLE

TITOLO
GAL BARIGADU GUILCER: SVILUPPO NUOVE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI NELLE PRODUZIONI EXTRA AGRICOLE
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
19.2.6.2.2.1.1
GAL
Barigadu Guilcer
PUBBLICAZIONE
10/05/2024
SCADENZA
10/06/2024
CODICE UNIVOCO
80328
FINALITÀ

Il presente intervento intende incrementare il tessuto imprenditoriale del territorio attraverso la valorizzazione degli antichi saperi e delle tradizioni e il loro incontro con le nuove tecnologie e le innovazioni.

BENEFICIARI
Persone fisiche che intendano avviare una microimpresa, in forma singola o in forma societaria nell’ambito del comparto di qualsiasi settore produttivo extra-agricolo.
RISORSE DISPONIBILI
€ 300.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 50.000,00
DOCUMENTI
Documenti Bando

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI