sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL SINIS: “Infrastrutture turistiche su piccola scala (investimenti per itinerari turistici, aree attrezzate e percorsi segnalati e loro messa in rete)”
Bandi e graduatorie
BANDI Leader
GAL SINIS: “Infrastrutture turistiche su piccola scala (investimenti per itinerari turistici, aree attrezzate e percorsi segnalati e loro messa in rete)”
TITOLO
GAL SINIS: “Infrastrutture turistiche su piccola scala (investimenti per itinerari turistici, aree attrezzate e percorsi segnalati e loro messa in rete)”
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
Sottomisura 7.5 Intervento 19.2.1.7.5.1.2.2
GAL
Sinis
PUBBLICAZIONE
07/04/2023
SCADENZA
07/06/2023
CODICE UNIVOCO
72243
FINALITÀ
Il presente bando prevede un sostegno volto ad incentivare il turismo sostenibile e l’escursionismo con l’obiettivo di diversificare e destagionalizzare l’offerta turistica, conservare il paesaggio, promuovere le risorse ambientali, storico-culturali e favorire la creazione di opportunità occupazionali. L’azione mira, inoltre, a migliorare la fruibilità e l’accesso ai siti di interesse turistico culturale e naturalistico dell’area del GAL Sinis, incentivando percorsi segnalati, zone di sosta e punti informativi.
Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 07 aprile 2023 ed entro le ore 23.59 del 07 giugno 2023.
BENEFICIARI
Amministrazioni Comunali e Associazioni di Amministrazioni Comunali del territorio del GAL Sinis
RISORSE DISPONIBILI
Euro 1.000.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 200.000,00 con entità di aiuto pari al 100% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
L’area geografica interessata corrisponde a tutta l’area dei comuni del GAL: Baratili San Pietro, Cabras, Narbolia, Riola Sardo e San Vero Milis
DOCUMENTI
Consulta i documenti
COME PARTECIPARE AL BANDO
Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.
La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.
Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.