BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando aperto > GAL MARGHINE – Avviso di selezione personale GAL Direttore e Animatore social

Bando aperto
BANDI Leader
- selezioni e affidamenti

GAL MARGHINE – Avviso di selezione personale GAL Direttore e Animatore social

TITOLO
GAL MARGHINE – Avviso di selezione personale GAL Direttore e Animatore social
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
TIPO DI INTERVENTO
19.2.1 - Sostegno per l’esecuzione delle operazioni nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo
GAL
Marghine
PUBBLICAZIONE
10/01/2023
SCADENZA
27/01/2023
FINALITÀ

Il GAL Marghine pubblica il bando di selezione del personale del GAL Marghine, che prevede il reclutamento del Direttore e dell’Animatore Social Network.

Il bando è disponibile in versione integrale sul sito web del GAL Marghine all’indirizzo http://www.galmarghine.it e presso la sede operativa del GAL in Macomer Piazza Sant’Antonio 9. Le domande potranno essere presentate, nelle modalità indicate dal bando, fino al 27 gennaio 2023, salvo proroga

DOCUMENTI
Documenti Selezione

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI