BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL LOGUDORO GOCEANO: Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL LOGUDORO GOCEANO: Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti

TITOLO
GAL LOGUDORO GOCEANO: Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 6.4 - INTERVENTO 19.2.6.4.1.1.5
GAL
Logudoro Goceano
PUBBLICAZIONE
04/05/2023
SCADENZA
05/06/2023
PROROGA SCADENZA
11/07/2023
CODICE UNIVOCO
72961
FINALITÀ

Il presente intervento prevede un sostegno per investimenti aziendali in attività extra agricole, materiali ed immateriali, destinati alla crescita delle attività esercitate da micro e piccole imprese non agricole e persone fisiche delle aree rurali attraverso l’introduzione di modelli di innovazione nelle imprese esistenti. In particolare, andranno finanziati i progetti che introducono innovazioni di processo o di prodotto per azioni legate all’ambito tematico del “turismo sostenibile” e a tutte le opportunità che le nuove tecnologie, il digitale, l’economia della condivisione offrono in termini di innovazione, sostenendo in chiave di sviluppo economico la propensione al cambiamento, a nuovi modelli di produzione e di consumo sostenibile.

BENEFICIARI
Micro e piccole imprese non agricole che hanno presentato la Manifestazione di Interesse entro i termini previsti
RISORSE DISPONIBILI
€ 447.973,95
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 26.701,03 con entità di aiuto pari al 50% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Saranno finanziati gli interventi localizzati nei Comuni del GAL Logudoro Goceano: Anela, Ardara, Banari, Benetutti, Bessude, Bonnanaro, Bono, Bonorva, Borutta, Bottidda, Bultei, Burgos, Cheremule, Cossoine, Esporlatu, Giave, Illorai, Ittireddu, Mara, Monteleone Roccadoria, Mores, Nughedu S. Nicolo, Nule, Padria, Pattada, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Tula e Villanova Monteleone e quelli localizzati nei Comuni D2, ossia nel comune di Ozieri.
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI