BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL LOGUDORO GOCEANO: Centri per l’interpretazione del paesaggio

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL LOGUDORO GOCEANO: Centri per l’interpretazione del paesaggio

TITOLO
GAL LOGUDORO GOCEANO: Centri per l’interpretazione del paesaggio
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 7.5 - INTERVENTO 19.2.1.7.5.1.2.2
GAL
Logudoro Goceano
PUBBLICAZIONE
22/06/2023
SCADENZA
22/07/2023
PROROGA SCADENZA
24/10/2023
CODICE UNIVOCO
74482
FINALITÀ

Il presente intervento prevede un sostegno per finanziare una rete di Centri per l’Interpretazione del Paesaggio (CIP). Questi centri saranno dei luoghi dove si daranno informazioni e si farà promozione riguardo al territorio del GAL.
In questi Centri, inoltre, si svilupperà il racconto dei luoghi, dei prodotti e della cultura. Luoghi che vivranno – con l’uso delle tecnologie informatiche e multimediali – nel racconto dei valori materiali ed immateriali del territorio. L’intervento prevede la realizzazione di 4 Centri di Interpretazione del Paesaggio (CIP) che vogliono rappresentare delle porte d’accesso all’intero territorio del GAL. Le azioni portate avanti dai CIP, riguarderanno l’intero territorio GAL. Verranno utilizzate e adeguate strutture già esistenti sul territorio, e dove possibile andrà coordinato l’intervento con le eventuali sedi operative dei Club di Prodotto.

BENEFICIARI
Unioni di Comuni e Comunità Montane
RISORSE DISPONIBILI
€ 800.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 200.000,00 con entità di aiuto pari al 100% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Saranno finanziati gli interventi localizzati nei Comuni del GAL Logudoro Goceano: Anela, Ardara, Banari, Benetutti, Bessude, Bonnanaro, Bono, Bonorva, Borutta, Bottidda, Bultei, Burgos, Cheremule, Cossoine, Esporlatu, Giave, Illorai, Ittireddu, Mara, Monteleone Roccadoria, Mores, Nughedu S. Nicolo, Nule, Padria, Pattada, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Tula e Villanova Monteleone e quelli localizzati nei Comuni D2, ossia nel comune di Ozieri.
DOCUMENTI
Documenti Bando
Documenti I Proroga
Documenti II Proroga

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI