sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL LINAS CAMPIDANO: Contributi per il finanziamento della multifunzionalità delle imprese agricole
Bandi e graduatorie
BANDI Leader
GAL LINAS CAMPIDANO: Contributi per il finanziamento della multifunzionalità delle imprese agricole
TITOLO
GAL LINAS CAMPIDANO: Contributi per il finanziamento della multifunzionalità delle imprese agricole
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 6.4- INTERVENTO 19.2.6.4.2.2.2
GAL
Linas Campidano
PUBBLICAZIONE
27/04/2023
SCADENZA
07/06/2023
CODICE UNIVOCO
72841
FINALITÀ
Il presente bando prevede un sostegno alle imprese agricole a fronte di investimenti, finalizzati allo sviluppo di attività di agricoltura multifunzionale e di servizio alla fruizione turistica nell’area del GAL Linas Campidano.
BENEFICIARI
Il presente bando è riservato a imprese agricole, singole o associate, operanti ai sensi dell’art.2135 del Codice civile che intendano realizzare un investimento nel territorio del GAL Linas Campidano. Rientrano in tale definizione gli agricoltori iscritti nei ruoli previdenziali come coltivatori diretti, gli IAP iscritti nel relativo albo (senza riserva) nonché le società agricole di persone, le società agricole di capitali e le società cooperative agricole.
RISORSE DISPONIBILI
€ 225.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 80.000,00 con entità di aiuto pari all'80% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
L’area geografica interessata corrisponde a tutta l’area dei comuni del GAL: Arbus, Gonnosfanadiga, Guspini, Villacidro
DOCUMENTI
Consulta i documenti
COME PARTECIPARE AL BANDO
Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.
La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.
Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.