BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando chiuso > Sostegno alle imprese agroalimentari locali

Bando chiuso
TITOLO
Sostegno alle imprese agroalimentari locali
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 6.4 - INTERVENTO 19.2.1.6.4.2.1.2.3
GAL
Ogliastra
PUBBLICAZIONE
12/05/2022
SCADENZA
12/06/2022
CODICE UNIVOCO
64866
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno alle imprese agroalimentari locali nel momento storico caratterizzato dalla crisi economica legata alla pandemia da COVID_19. Nello specifico il bando mira a dare supporto agli investimenti tesi ad incrementare la produzione, a promuovere l’innovazione di processo e di prodotto e alla individuazione di nuovi canali di mercato nel settore delle produzioni agroalimentari tradizionali del territorio ogliastrino. A titolo di esempio saranno sovvenzionate le imprese che producono pane, pistoccu, pasta fresca, dolci tradizionali, distillati, ecc., a condizione che si tratti di prodotti non compresi nell’allegato I al TFU

BENEFICIARI
Micro e piccole imprese non agricole iscritte nel registro delle imprese della C.C.I.A.A., singole o associate
RISORSE DISPONIBILI
€ 1.200.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 100.000,00 con entità di aiuto pari all'80% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Tutta l’area dei comuni del GAL: Arzana, Baunei, Cardedu, Elini, Jerzu, Gairo, Ilbono, Lanusei, Loceri, Osini, Perdasdefogu, Talana, Tertenia, Triei, Ulassai, Urzulei, Ussassai, Villagrande Strisaili
DOCUMENTI
Documenti Bando

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI