BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Regionali > Bando chiuso > PSR Sardegna 2014/2020 – Cooperazione – “Sostegno per azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico e l’adattamento ad esso e sostegno per approcci comuni ai progetti e alle pratiche ambientali in corso”.

Bando chiuso
BANDI Regionali

PSR Sardegna 2014/2020 – Cooperazione – “Sostegno per azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico e l’adattamento ad esso e sostegno per approcci comuni ai progetti e alle pratiche ambientali in corso”.

TITOLO
PSR Sardegna 2014/2020 – Cooperazione – “Sostegno per azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico e l’adattamento ad esso e sostegno per approcci comuni ai progetti e alle pratiche ambientali in corso”.
MISURA
M16 - Cooperazione
SOTTOMISURA
16.5 - Sostegno per azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico e l'adattamento ad esso e sostegno per approcci comuni ai progetti e alle pratiche ambientali in corso
PUBBLICAZIONE
28/12/2018
SCADENZA
31/10/2019
FINALITÀ

L’obiettivo è quello di finanziare la definizione ed attuazione di progetti di cooperazione volti alla diffusione di azioni innovative di adattamento/mitigazione dei sistemi agricoli ai cambiamenti climatici in atto

BENEFICIARI
Aggregazioni di almeno tre soggetti appartenenti alle seguenti categorie: 1. imprese agricole, imprese forestali, singole o associate, regolarmente iscritte alla CCIAA; 2. Enti Pubblici, Organismi di Ricerca Pubblici o Privat
RISORSE DISPONIBILI
€ 1.880.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 270.000,00
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI