BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL SULCIS IGLESIENTE: SCHEDA RACCOLTA INFORMAZIONI OPERATORI

Bando chiuso
TITOLO
GAL SULCIS IGLESIENTE: SCHEDA RACCOLTA INFORMAZIONI OPERATORI
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
MULTI-MISURA 4.1, 4.2, 6.4
PUBBLICAZIONE
04/03/2022
SCADENZA
31/03/2022
FINALITÀ

Il GAL Sulcis nell’ambito del Bando di promozione e valorizzazione delle filiere di qualità PIF-PIRT, si propone di facilitare il processo di conoscenza reciproca attraverso l’adozione di una scheda di raccolta informazioni operatori, un’attività di raccolta di informazioni sugli operatori, sulle aziende del territorio del Gal Sulcis e sui relativi fabbisogni.
Tutti gli operatori interessati sono invitati a compilare la scheda. La compilazione è volontaria e coloro che lo vorranno potranno autorizzare il Gal alla condivisione di alcuni dei propri dati con altri operatori e aziende

BENEFICIARI
Tutti gli interessati al bando PIF-PIRT del territorio del GAL
AREA INTERESSATA
L’area geografica interessata corrisponde a tutta l’area dei comuni del GAL: Buggerru Pula Carloforte San Giovanni Suergiu Domusnovas Santadi Domus de Maria Sant’Anna Arresi Fluminimaggiore Sant’Antioco Giba Siliqua Gonnesa Teulada Masainas Tratalias Nuxis Vallermosa Perdaxius Villamassargia Piscinas Villaperuccio
DOCUMENTI
Scheda per gli operatori e le aziende del territorio

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI