BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL SINIS: AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis che intendono partecipare alla manifestazione da svolgersi nei giorni del 17, 18 e 19 giugno 2022 a Cividale del Friuli (Udine)

Bando chiuso
BANDI Leader
avvisi

GAL SINIS: AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis che intendono partecipare alla manifestazione da svolgersi nei giorni del 17, 18 e 19 giugno 2022 a Cividale del Friuli (Udine)

TITOLO
GAL SINIS: AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis che intendono partecipare alla manifestazione da svolgersi nei giorni del 17, 18 e 19 giugno 2022 a Cividale del Friuli (Udine)
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
SOTTOMISURA
19.2 - Sostegno all'esecuzione degli interventi nell'ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo
GAL
Sinis
PUBBLICAZIONE
26/05/2022
SCADENZA
31/05/2022
FINALITÀ

Nell’ambito di attuazione dell’intervento 19.2 della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “Azione di sistema DMO Sinis – VISIT SINIS” si intende garantire la promozione dei beni archeologici del Sinis (complesso statuario di Mont’e Prama e antica città fenicio-punico-romana di Tharros), e dei prodotti tipici del territorio.

L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore turistico culturale e delle identità del territorio e delle imprese appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri. Il presente Avviso intende garantire la partecipazione di massimo n° 5 imprese presenti nell’area del GAL Sinis che pertanto dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.

Le imprese possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando il modulo di richiesta di candidatura (Allegato A) che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e inviato a mezzo e-mail all’indirizzo galsinis@pec.it. entro e non oltre le ore 14:00 del 31 maggio 2022.

BENEFICIARI
Imprese presenti nell’area del GAL Sinis che pertanto dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis
AREA INTERESSATA
Comuni di Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI