BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL SGT – Supporto al rafforzamento del sistema dell’Ospitalità nel GAL SGT

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL SGT – Supporto al rafforzamento del sistema dell’Ospitalità nel GAL SGT

TITOLO
GAL SGT – Supporto al rafforzamento del sistema dell’Ospitalità nel GAL SGT
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 6.4 - INTERVENTO 19.2.1.6.4.1.1.3
GAL
SGT
PUBBLICAZIONE
01/12/2022
SCADENZA
11/12/2022
PROROGA SCADENZA
13/12/2022
CODICE UNIVOCO
69601
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno per la riqualificazione delle strutture ricettive esistenti, il potenziamento di servizi e la creazione di nuove attività al fine di rispondere a due principali obiettivi strettamente interconnessi: da un lato la necessità di infrastrutturazione del territorio, diretta alla creazione di un’offerta legata all’ospitalità rurale sostenibile; dall’altro garantire supporto alle comunità locali nel rafforzamento del tessuto economico e sociale. L’intervento mira inoltre a potenziare inoltre servizi territoriali relativi alla fruizione delle risorse materiali ed immateriali presenti nel GAL SGT attraverso la strutturazione di attività che rafforzino la fruizione del patrimonio culturale, ambientale, storico, archeologico e rafforzare nuove attività esistenti che mirano a migliorare e/o a diversificare i loro servizi in connessione con il territorio.

BENEFICIARI
Micro e piccole imprese non agricole che operano nel territorio del GAL SGT in forma singola o associata
RISORSE DISPONIBILI
€ 20.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
Contributo in conto capitale pari a € 20.000,00 Per un’entità del 90% della spesa ammessa
AREA INTERESSATA
Sono eleggibili gli interventi localizzati nei Comuni dell’Area GAL SGT: Armungia, Ballao, Burcei, Escalaplano, Gesico, Goni, Guamaggiore, Guasila, Pimentel, San Basilio, San Nicolò Gerrei, San Vito, Selegas, Senorbì, Silius, Siurgus Donigala, Suelli, Villasalto, Villaputzu.
DOCUMENTI
Documenti Bando
Documenti Proroga

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI