BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL NUORESE BARONIA: Bando di selezione Animatore Polifunzionale Senior – Esperto in Project Management

Bando chiuso
BANDI Leader
selezioni e affidamenti

GAL NUORESE BARONIA: Bando di selezione Animatore Polifunzionale Senior – Esperto in Project Management

TITOLO
GAL NUORESE BARONIA: Bando di selezione Animatore Polifunzionale Senior – Esperto in Project Management
INTERVENTO
Fondi regionali L.R. 22 novembre 2021 n. 17, art. 13, comma 2.
GAL
Nuorese Baronia
PUBBLICAZIONE
21/02/2022
SCADENZA
31/03/2022
FINALITÀ

Il GAL Nuorese Baronia ha approvato un Avviso di selezione per titoli e colloquio per la figura di un Animatore Polifunzionale Senior – Esperto in Project Managment, per l’attuazione del Piano di Azione 2014/2020.
La domanda e gli allegati debitamente sottoscritti pena l’esclusione, devono essere inviati in formato pdf e mediante PEC al seguente indirizzo: galnuoresebaronia@pec.it entro le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2022, farà fede la data e l’orario di ricevimento della PEC al GAL Nuorese Baronia

DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI