BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando chiuso > GAL LOGUDORO GOCEANO: Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL LOGUDORO GOCEANO: Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti

TITOLO
GAL LOGUDORO GOCEANO: Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
TIPO DI INTERVENTO
6.4.2 - Sostegno a investimenti per lo sviluppo di imprese extra-agricole
INTERVENTO
19.2.1.6.4.1.1.5
GAL
Logudoro Goceano
PUBBLICAZIONE
27/01/2022
SCADENZA
28/03/2022
PROROGA SCADENZA
26/07/2022
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno ad investimenti aziendali in attività extra agricole, materiali ed immateriali, destinati alla crescita delle attività esercitate da micro e piccole imprese non agricole e persone fisiche delle aree rurali attraverso l’introduzione di modelli di innovazione nelle imprese esistenti. In particolare, andranno finanziati i progetti che introducono innovazioni di processo o di prodotto per azioni legate all’ambito tematico del “turismo sostenibile” e a tutte le opportunità che le nuove tecnologie, il digitale, l’economia della condivisione offrono in termini di innovazione, sostenendo in chiave di sviluppo economico la propensione al cambiamento, a nuovi modelli di produzione e di consumo sostenibile.

BENEFICIARI
Micro e piccole imprese non agricole
RISORSE DISPONIBILI
€ 113.195,97
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 26.701,03 con entità di aiuto pari al 50% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Comuni D1 facenti parte del GAL Logudoro Goceano, Anela, Ardara, Banari, Benetutti, Bessude, Bonnanaro, Bono, Bonorva, Borutta, Bottidda, Bultei, Burgos, Cheremule, Cossoine, Esporlatu, Giave, Illorai, Ittireddu, Mara, Monteleone Rocca Doria, Mores, Nughedu S. Nicolo, Nule, Padria, Pattada, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Tula e Villanova Monteleone e quelli localizzati nei Comuni D2, ossia nel comune di Ozieri
DOCUMENTI
Documenti Bando
Avviso di Proroga al 26/07/22

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI