BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando aperto > GAL LOGUDORO GOCEANO: SOSTEGNO AI PROCESSI DI CREAZIONE DI IMPRESA

Bando aperto
TITOLO
GAL LOGUDORO GOCEANO: SOSTEGNO AI PROCESSI DI CREAZIONE DI IMPRESA
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
TIPO DI INTERVENTO
6.2.1 - Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività extra-agricole nelle zone rurali
INTERVENTO
19.2.1.6.2.1.1.4
GAL
Logudoro Goceano
PUBBLICAZIONE
05/08/2022
SCADENZA
11/09/2022
PROROGA SCADENZA
30/09/2022
CODICE UNIVOCO
67381
FINALITÀ

Si avvisano tutti i potenziali beneficiari che a partire dal 5 agosto 2022 e sino al 11 settembre 2022, sarà possibile presentare la domanda di sostegno sul SIAN – Sistema Informativo Agricolo Nazionale, a valere sulla misura 19.2.1/6.2.1.1.4 – Sostegno ai processi di creazione di impresa

BENEFICIARI
Persone fisiche (singole o associate) che intendono avviare una nuova micro o piccola impresa nel territorio del Gal Logudoro Goceano nel settore dei servizi turistici.
RISORSE DISPONIBILI
€ 600.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 50.000,00 in contributo forfettario
AREA INTERESSATA
Saranno finanziati gli interventi localizzati nei Comuni del GAL Logudoro Goceano: Anela, Ardara, Banari, Benetutti, Bessude, Bonnanaro, Bono, Bonorva, Borutta, Bottidda, Bultei, Burgos, Cheremule, Cossoine, Esporlatu, Giave, Illorai, Ittireddu, Mara, Monteleone Roccadoria, Mores, Nughedu S. Nicolo, Nule, Padria, Pattada, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Tula e Villanova Monteleone e quelli localizzati nei Comuni D2, ossia nel comune di Ozieri.
DOCUMENTI
Documenti Bando
Documenti Proroga

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI