BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL LOGUDORO GOCEANO: COSTITUZIONE DI CLUB DI PRODOTTO

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL LOGUDORO GOCEANO: COSTITUZIONE DI CLUB DI PRODOTTO

TITOLO
GAL LOGUDORO GOCEANO: COSTITUZIONE DI CLUB DI PRODOTTO
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
TIPO DI INTERVENTO
16.3.1 - Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo
INTERVENTO
19.2.1.16.3.1.1.2
GAL
Logudoro Goceano
PUBBLICAZIONE
05/08/2022
SCADENZA
11/09/2022
PROROGA SCADENZA
21/12/2022
CODICE UNIVOCO
67383
FINALITÀ

Si avvisano tutti i potenziali beneficiari che a partire dal 5 agosto 2022 e sino al 11 settembre 2022, sarà possibile presentare la domanda di sostegno sul SIAN – Sistema Informativo Agricolo Nazionale, a valere sulla misura 19.2.1/16.3.1.1.2 – Costituzione dei Club di prodotto.

BENEFICIARI
Aggregazioni di imprese e di operatori costituiti in rete che hanno formalizzato o prendono l’impegno a formalizzare un accordo tra i partecipanti coinvolti nel progetto di cooperazione Sono ammessi a far parte della aggregazione (Club di Prodotto) le seguenti tipologie di soggetti: micro, piccole e medie imprese, persone giuridiche, persone fisiche che svolgono attività legate al comparto turistico associazioni e fondazioni (pubbliche o pubblico private, imprese agricole multifunzionali).
RISORSE DISPONIBILI
€ 282.219,15
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 62.041,24 con entità di aiuto pari al 100% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Anela, Ardara, Banari, Benetutti, Bessude, Bonnanaro, Bono, Bonorva, Borutta, Bottidda, Bultei, Burgos, Cheremule, Cossoine, Esporlatu, Giave, Illorai, Ittireddu, Mara, Monteleone Rocca Doria, Mores, Nughedu S. Nicolo, Nule, Padria, Pattada, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Tula e Villanova Monteleone e Ozieri
DOCUMENTI
Documenti Bando
Documenti I Proroga
Documenti II Proroga

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI