BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando chiuso > GAL DISTRETTO RURALE BMG: Individuazione dei partecipanti a 2 Visite di studio del progetto Enportβ

Bando chiuso
BANDI Leader
- selezioni e affidamenti

GAL DISTRETTO RURALE BMG: Individuazione dei partecipanti a 2 Visite di studio del progetto Enportβ

TITOLO
GAL DISTRETTO RURALE BMG: Individuazione dei partecipanti a 2 Visite di studio del progetto Enportβ
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
GAL
Distretto Rurale BMG
PUBBLICAZIONE
04/09/2022
SCADENZA
10/09/2022
FINALITÀ

Il GAL Distretto Rurale BMG, capofila del progetto “Enportβ- an integrated approach for developing sustainable tourism in rural areas” (Misura 19.3 Cooperazione), intende riaprire la selezione pubblica per l’individuazione dei partecipanti a 2 Visite di studio che si svolgeranno, nei mesi di settembre e ottobre 2022, in Italia e Romania e permetteranno agli operatori turistici e agli amministratori dell’area GAL BMG di prendere contatti con i tour operator esteri, vedere con i propri occhi le best practices dei Paesi partner e proiettare la propria impresa ed il territorio in una dimensione internazionale. Dalla selezione verrà definita una graduatoria dalla quale, sulla base del punteggio ottenuto e del principio di rotazione, verranno attinti i nominativi dei partecipanti agli study trips.

DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI