BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL BMG: Avviso Selezione Progetto di cooperazione interterritoriale “I cammini dello spirito”: il GAL BMG seleziona i partecipanti per una visita di studio a Santiago de Compostela

Bando chiuso
BANDI Leader
selezioni e affidamenti

GAL BMG: Avviso Selezione Progetto di cooperazione interterritoriale “I cammini dello spirito”: il GAL BMG seleziona i partecipanti per una visita di studio a Santiago de Compostela

TITOLO
GAL BMG: Avviso Selezione Progetto di cooperazione interterritoriale “I cammini dello spirito”: il GAL BMG seleziona i partecipanti per una visita di studio a Santiago de Compostela
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
SOTTOMISURA
19.3 - Preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione del gruppo di azione locale
GAL
Distretto Rurale BMG
PUBBLICAZIONE
02/11/2022
SCADENZA
15/11/2022
FINALITÀ

Il GAL BMG aderisce, in qualità di partner, al progetto di cooperazione interterritoriale “CAMMINI DELLO SPIRITO” che vede coinvolti anche il GAL Nuorese Baronia (capofila), il GAL Barbagia, il GAL Barigadu Guilcer, il GAL Logudoro Goceano, il GAL Ogliastra e il GAL Sarcidano Barbagia Seulo.
Obiettivo del progetto è la valorizzazione dei territori e delle tradizioni locali della Sardegna attraverso la costituzione di un modello di circuito di cammini religiosi in ambito rurale in Sardegna.
A tal fine si intende organizzare un VIAGGIO-STUDIO a Santiago di Compostela, in Spagna, nel periodo indicativo del 24/30 novembre 2022 per la partecipazione al quale sarà necessario aderire all’avviso attraverso la manifestazione di interesse, disponibile, unitamente alla modulistica, sul sito istituzionale del GAL.

DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI