BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando chiuso > GAL BARIGADU GUILCER: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER UN ANIMATORE POLIVALENTE

Bando chiuso
BANDI Leader
- selezioni e affidamenti

GAL BARIGADU GUILCER: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER UN ANIMATORE POLIVALENTE

TITOLO
GAL BARIGADU GUILCER: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER UN ANIMATORE POLIVALENTE
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
GAL
Barigadu Guilcer
PUBBLICAZIONE
15/03/2022
SCADENZA
31/03/2022
FINALITÀ

L’Associazione GAL BARIGADU GUILCER emana un bando pubblico per il reclutamento, mediante una selezione per titoli e colloquio dell’Animatore Polivalente quale figura funzionale alla gestione e all’attuazione del PdA del Gal, al fine di garantire la corretta gestione tecnica, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite al Gal in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.

Le candidature potranno essere presentate tramite pec all’indirizzo indirizzo: galbarigaduguilcer@pec.it entro le ore 12.00 del 31 marzo 2022.

DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI