BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando aperto > GAL ANGLONA ROMANGIA: SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE TURISTICHE SU PICCOLA SCALA

Bando aperto
BANDI Leader

GAL ANGLONA ROMANGIA: SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE TURISTICHE SU PICCOLA SCALA

TITOLO
GAL ANGLONA ROMANGIA: SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE TURISTICHE SU PICCOLA SCALA
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
TIPO DI INTERVENTO
7.5.1 - Infrastrutture turistiche su piccola scala
INTERVENTO
19.2.1.7.5.2.2.1
GAL
Anglona Romangia
PUBBLICAZIONE
05/09/2022
SCADENZA
07/11/2022
CODICE UNIVOCO
67701
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno per la realizzazione di infrastrutture per migliorare la fruizione pubblica del patrimonio presente nella propria area al fine di incrementare la conoscenza del territorio e dei suoi attrattori.
L’azione in questione si prefigge di intervenire sui siti che presentano un chiaro interesse ambientale, artistico, culturale, paesaggistico, storico, al fine di valorizzarne gli attrattori e le peculiarità. Si prevedono inoltre investimenti volti ad offrire un’immagine omogenea e quindi maggiormente efficace e coordinata del territorio, anche attraverso la realizzazione di una rete informativa costituita da più mezzi di comunicazione tra loro integrati in un unico sistema disponibile omogeneamente sul territorio per l’utenza (cartellonistica, pannelli informativi, mappe tattili ecc.).

BENEFICIARI
Enti pubblici e le associazioni di enti pubblici
RISORSE DISPONIBILI
€ 599.317,88
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 200.000,00 con entità di aiuto pari al 100% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Comuni di Bulzi, Cargeghe, Chiaramonti, Codrongianos, Erula, Florinas, Ittiri, Laerru, Martis, Muros, Nulvi, Osilo, Perfugas, Ploaghe, Santa Maria Coghinas, Sedini e Tergu
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI