BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando aperto > GAL ANGLONA COROS: SELEZIONE PER IL RUOLO DI ANIMATORE POLIFUNZIONALE

Bando aperto
BANDI Leader
- selezioni e affidamenti

GAL ANGLONA COROS: SELEZIONE PER IL RUOLO DI ANIMATORE POLIFUNZIONALE

TITOLO
GAL ANGLONA COROS: SELEZIONE PER IL RUOLO DI ANIMATORE POLIFUNZIONALE
GAL
Anglona Romangia
PUBBLICAZIONE
03/08/2022
SCADENZA
23/08/2022
FINALITÀ

Si rende noto che è indetta una selezione del GAL Anglona Coros per il Ruolo di animatore polifunzionale a supporto della struttura tecnica per l’attuazione della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo (Fondi regionali L.R. 2021 22 novembre 2021 N. 17, ART. 13, COMMA 2).
La domanda e gli allegati, sottoscritti con firma autografa o digitale, devono essere inviati, in formato pdf, unicamente mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.galar@pec.it entro e non oltre le ore 23:59 del 23 agosto 2022.

DOCUMENTI
Documenti Bando

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI