BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL TERRAS DE OLIA: AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER UNA FIGURA DI “ANIMATORE POLIFUNZIONALE” E UNA FIGURA DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”

Bando chiuso
BANDI Leader
selezioni e affidamenti

GAL TERRAS DE OLIA: AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER UNA FIGURA DI “ANIMATORE POLIFUNZIONALE” E UNA FIGURA DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”

TITOLO
GAL TERRAS DE OLIA: AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER UNA FIGURA DI “ANIMATORE POLIFUNZIONALE” E UNA FIGURA DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SM 19.2.1, 19.2.2, 19.3, 19.4, E FONDI REGIONALI D.G.R. N. 47/35
GAL
Terras de Olia
PUBBLICAZIONE
13/09/2022
SCADENZA
14/10/2022
FINALITÀ

Si rende noto che il GAL Terras de Olia ha pubblicato due Avvisi di selezione per titoli e colloquio per 1 Animatore polifunzionale e 1 Assistente amministrativo. Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 14/10/2022.

DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI