BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando chiuso > GAL S.G.T. – SOLE GRANO TERRA: RETE DELL’ACCOGLIENZA: CIBO “VALORIZZAZIONE E SOSTEGNO PER LE PRODUZIONI AGROALIMENTARI LOCALI COME ELEMENTO CHIAVE DEL TURISMO SOSTENIBILE E DELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO SGT”

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL S.G.T. – SOLE GRANO TERRA: RETE DELL’ACCOGLIENZA: CIBO “VALORIZZAZIONE E SOSTEGNO PER LE PRODUZIONI AGROALIMENTARI LOCALI COME ELEMENTO CHIAVE DEL TURISMO SOSTENIBILE E DELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO SGT”

TITOLO
GAL S.G.T. – SOLE GRANO TERRA: RETE DELL’ACCOGLIENZA: CIBO “VALORIZZAZIONE E SOSTEGNO PER LE PRODUZIONI AGROALIMENTARI LOCALI COME ELEMENTO CHIAVE DEL TURISMO SOSTENIBILE E DELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO SGT”
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
TIPO DI INTERVENTO
6.4.1 - Sostegno a investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione e sviluppo di attività extra agricole
INTERVENTO
19.2.6.4.1.2.3
GAL
SGT
PUBBLICAZIONE
16/12/2021
SCADENZA
28/02/2022
PROROGA SCADENZA
07/03/2022
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno per attività extra agricole di imprese agricole esistenti attraverso: la creazione e l’adeguamento delle strutture aziendali; l’acquisto dei macchinari e delle attrezzature relative alla trasformazione e/o commercializzazione dei prodotti agroalimentari relativi al settore primario non inclusi nell’Allegato I del Trattato; la creazione di attività multifunzionali dell’azienda agricola connesse alla somministrazione del cibo

BENEFICIARI
Imprenditori agricoli, Micro e piccole Imprese agricole in forma singola o associata
RISORSE DISPONIBILI
€ 465.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 45.000,00 con entità di aiuto pari al 90% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Sono ammissibili a finanziamento interventi localizzati nei Comuni dell’Area GAL SGT: Armungia, Ballao, Burcei, Escalaplano, Gesico, Goni, Guamaggiore, Guasila, Pimentel, San Basilio, San Nicolò Gerrei, San Vito, Selegas, Senorbì, Silius, Siurgus Donigala, Suelli, Villasalto, Villaputzu
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI