BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Regionali > Bando chiuso > PSR SARDEGNA 2014/2020- Servizi silvo– climatico – ambientali e salvaguardia delle foreste. Pagamento per impegni silvo-ambientali e impegni in materia di clima. Annualità 2019

Bando chiuso
BANDI Regionali
- avvisi

PSR SARDEGNA 2014/2020- Servizi silvo– climatico – ambientali e salvaguardia delle foreste. Pagamento per impegni silvo-ambientali e impegni in materia di clima. Annualità 2019

TITOLO
PSR SARDEGNA 2014/2020- Servizi silvo– climatico – ambientali e salvaguardia delle foreste. Pagamento per impegni silvo-ambientali e impegni in materia di clima. Annualità 2019
MISURA
M15 - Servizi silvo-climatico-ambientali e salvaguardia della foresta
SOTTOMISURA
15.1 - Pagamento per impegni silvo-ambientali e impegni in materia di clima
TIPO DI INTERVENTO
15.1.1 - Pagamento per impegni silvo-ambientali e impegni in materia di clima
PUBBLICAZIONE
12/03/2019
SCADENZA
17/06/2019
FINALITÀ

Le presenti istruzioni regionali per la compilazione delle domande on-line, riferite alla Misura 15 “Servizi silvo-climatico-ambientali e salvaguardia della foresta” – Sottomisura 15.1 – Pagamento per impegni silvoambientali e impegni in materia di clima; – Tipo di intervento 15.1.1 “Pagamenti per impegni silvo-ambientali” sono destinate ai silvicoltori singoli o associati e ai Comuni singoli o associati, che intendono presentare domande di pagamento per gli impegni assunti per il periodo 2016 – 2021.
Il Tipo di intervento 15.1.1 si articola nei seguenti due Interventi:
Le istruzioni generali per la compilazione della domanda on-line sono impartite da AGEA (Istruzioni applicative generali per la presentazione ed il pagamento delle domande ai sensi del Reg. (UE) n. 1305/2013 del Consiglio del 17/12/2013 – Modalità di presentazione delle domande di pagamento – Campagna 2019.
Di seguito si riportano le istruzioni regionali.

BENEFICIARI
Silvicoltori singoli o associati
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI