BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Regionali > Bando chiuso > PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno alla stesura dei piani di gestione forestale o di strumenti equivalenti.

Bando chiuso
BANDI Regionali

PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno alla stesura dei piani di gestione forestale o di strumenti equivalenti.

TITOLO
PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno alla stesura dei piani di gestione forestale o di strumenti equivalenti.
MISURA
M16 - Cooperazione
SOTTOMISURA
16.8 - Sostegno alla stesura di piani di gestione forestale o di strumenti equivalenti
TIPO DI INTERVENTO
16.8.1 - Sostegno alla stesura di piani di gestione forestale o di strumenti equivalenti
PUBBLICAZIONE
30/12/2016
SCADENZA
30/09/2017
FINALITÀ

La sottomisura 16.8 prevede un aiuto alle associazioni costituite con almeno due silvicoltori (titolari di superfici forestali) per l’elaborazione o il miglioramento dei Piani di gestione forestale (PGF) per la gestione sostenibile dei beni silvo-pastorali di proprietà private o pubbliche coinvolte in attività di cooperazione, in conformità ai principi di gestione sostenibile delle foreste definiti dalla Conferenza Ministeriale sulla protezione delle foreste in Europa del 1993.

BENEFICIARI
Associazioni, costituite con almeno due silvicoltori (Titolare di superficie forestale), pubblici e/o privati, in una delle forme associative o societarie previste dalle norme in vigore
RISORSE DISPONIBILI
2.150.000,00 €
CONTRIBUTO MASSIMO
40,00 € (IVA esclusa) ad ettaro
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI