BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Regionali > Bando chiuso > PSR SARDEGNA 2014/2020 – Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori modalità semplice (non attuata nell’ambito del pacchetto giovani) – Annualità 2016

Bando chiuso
BANDI Regionali

PSR SARDEGNA 2014/2020 – Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori modalità semplice (non attuata nell’ambito del pacchetto giovani) – Annualità 2016

TITOLO
PSR SARDEGNA 2014/2020 – Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori modalità semplice (non attuata nell’ambito del pacchetto giovani) – Annualità 2016
MISURA
M06 - Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese
TIPO DI INTERVENTO
6.1.1 - Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per i giovani agricoltori
PUBBLICAZIONE
06/12/2016
SCADENZA
14/04/2017
FINALITÀ

La sottomisura 6.1 “aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori” è articolata in un unico tipo d’intervento (6.1.1) e contribuisce direttamente a “Favorire l’ingresso di agricoltori adeguatamente qualificati nel settore agricolo e, in particolare, il ricambio generazionale”. A tal fine sostiene, attraverso un premio forfettario di insediamento, l’avvio di nuove imprese gestite da giovani agricoltori che si insediano per la prima volta nell’azienda agricola in qualità di capo azienda. Il premio forfettario di insediamento è concesso previa presentazione e approvazione di un business plan.
Il presente bando non riguarda l’attuazione della sottomisura 6.1 nella modalità “Pacchetto giovani”.

BENEFICIARI
Giovani agricoltori
RISORSE DISPONIBILI
20.020.000,00 €
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI