BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Regionali > Bando chiuso > PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole. Annualità 2016

Bando chiuso
BANDI Regionali

PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole. Annualità 2016

TITOLO
PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole. Annualità 2016
MISURA
M04 - Investimenti in immobilizzazioni materiali
SOTTOMISURA
4.1 - Sostegno a investimenti nelle aziende agricole
TIPO DI INTERVENTO
4.1.1 - Sostegno a investimenti nelle aziende agricole
PUBBLICAZIONE
18/07/2016
SCADENZA
16/01/2017
FINALITÀ

La sottomisura 4.1 “Sostegno a investimenti nelle aziende agricole” prevede un aiuto alle imprese agricole per la realizzazione di investimenti strutturali (materiali e immateriali). La sottomisura contribuisce alla focus area 2A (“incoraggiare la ristrutturazione delle aziende agricole con problemi strutturali considerevoli, in particolare di quelle che detengono una quota di mercato esigua, delle aziende orientate al mercato in particolari settori e delle aziende che richiedono una diversificazione dell’attività”), in quanto finalizzata a garantire la vitalità e la competitività delle aziende agricole della Sardegna favorendone l’orientamento al mercato attraverso la ristrutturazione e l’ammodernamento delle strutture produttive mediante investimenti mirati all’obiettivo di migliorare le prestazioni economiche e la sostenibilità globali dell’azienda agricola.

BENEFICIARI
Le imprese agricole, singole o associate
RISORSE DISPONIBILI
30.000.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
1.200.000,00
AREA INTERESSATA
Le aziende le cui superfici siano situate sul territorio regionale
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI