BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Regionali > Bando chiuso > PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno ad investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze di probabili calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici.

Bando chiuso
BANDI Regionali

PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno ad investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze di probabili calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici.

TITOLO
PSR SARDEGNA 2014/2020 – Sostegno ad investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze di probabili calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici.
MISURA
M05 - Ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali e da eventi catastrofici e introduzione di adeguate misure di prevenzione
SOTTOMISURA
5.1 - Sostegno a investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze di probabili calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici
TIPO DI INTERVENTO
5.1.1 - Investimenti in azioni di prevenzione
PUBBLICAZIONE
30/11/2018
SCADENZA
02/07/2019
FINALITÀ

La collocazione della Sardegna all’interno del bacino del Mediterraneo in una fascia di transizione tra regimi climatici molto diversi tra loro, costituisce un fattore di rischio elevato del verificarsi di eventi climatici eccezionali. Occorre pertanto sostenere l’attivazione di azioni di prevenzione idonee a ridurre tale rischio.
Il presente bando consiste in investimenti per il miglioramento dell’efficienza dei canali di scolo.

BENEFICIARI
Imprese agricole e le associazioni di agricoltori
RISORSE DISPONIBILI
1.400.000,00 €
CONTRIBUTO MASSIMO
200.000 € I.V.A. inclusa
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI