BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL DISTRETTO RURALE BMG: Strutture ricettive extra – agricole

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL DISTRETTO RURALE BMG: Strutture ricettive extra – agricole

TITOLO
GAL DISTRETTO RURALE BMG: Strutture ricettive extra – agricole
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 6.4 - INTERVENTO 19.2.6.4.1.1.1
GAL
Distretto Rurale BMG
PUBBLICAZIONE
15/11/2020
SCADENZA
15/12/2020
PROROGA SCADENZA
22/01/2021
CODICE UNIVOCO
50121
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno per l‘incremento e l’innalzamento qualitativo dell’offerta ricettiva esistente nel territorio del GAL BMG; si propone di co-finanziare iniziative, nuove o esistenti, nel comparto extra-alberghiero.

BENEFICIARI
L’area geografica interessata corrisponde a tutta l’area dei comuni del GAL distretto rurale BMG (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu) ovvero: Gadoni, Sorgono, Tonara, Desulo, Teti, Tiana, Ovodda, Belvi, Gavoi, Lodine, Ollolai, Atzara, Oniferi, Austis, Ortueri, Sarule, Olzai, Aritzo, Meana sardo.
RISORSE DISPONIBILI
€ 342.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 20.000,00 con entità di aiuto pari al 50% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Sono beneficiari del presente bando: - micro-piccole imprese non agricole, singole o associate, che già svolgono servizi di ricettività e hanno sede legale o operativa nel territorio del GAL BMG; - persone fisiche, singole o associate, residenti alla data di presentazione della domanda in uno dei Comune del GAL BMG
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI