BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL DISTRETTO RURALE BMG: Progetti imprese dimostrative

Bando chiuso
TITOLO
GAL DISTRETTO RURALE BMG: Progetti imprese dimostrative
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 4.2 - INTERVENTO 19.2.4.2.2.1.3
GAL
Distretto Rurale BMG
PUBBLICAZIONE
10/12/2020
SCADENZA
10/01/2021
CODICE UNIVOCO
52062
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno alle aziende di trasformazione e commercializzazione che aderiscono al paniere dei prodotti agroalimentari del BMG a condizione che i prodotti in entrata nel processo produttivo siano prodotti agricoli primari inseriti nell’Allegato I del Trattato UE. Il prodotto ottenuto dalla trasformazione può non essere un prodotto elencato nell’Allegato I.

BENEFICIARI
Micro e piccole imprese di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli e imprese agricole singole e associate
RISORSE DISPONIBILI
€ 360.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 50.000,00 con entità di aiuto pari al 40% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
L’area geografica interessata corrisponde a tutta l’area dei comuni del GAL distretto rurale BMG (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu,) ovvero: Gadoni, Sorgono, Tonara, Desulo, Teti, Tiana, Ovodda, Belvi. Gavoi, Lodine, Ollolai, Atzara, Oniferi, Austis, Ortueri, Sarule, Olzai, Aritzo, Meana Sardo
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI