BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Leader > Bando chiuso > GAL DISTRETTO RURALE BMG: Nuove attività imprenditoriali artigianato innovativo

Bando chiuso
BANDI Leader

GAL DISTRETTO RURALE BMG: Nuove attività imprenditoriali artigianato innovativo

TITOLO
GAL DISTRETTO RURALE BMG: Nuove attività imprenditoriali artigianato innovativo
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 6.2 - INTERVENTO 19.2.6.2.2.1.1
GAL
Distretto Rurale BMG
PUBBLICAZIONE
02/11/2020
SCADENZA
02/12/2020
PROROGA SCADENZA
22/01/2021
CODICE UNIVOCO
50083
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno all’attivazione di nuove startup, micro o piccole imprese, nei settori delle tradizioni artigianali che da sempre caratterizzano il territorio del GAL BMG. Si intende inoltre finanziare l’innovazione radicale, mediante la creazione di nuove attività delle imprese artigiane esistenti; ovvero imprese che diversifichino l’attività tradizionale creando prodotti con elementi identificativi locali, ma funzionali alle esigenze del mercato moderno.

BENEFICIARI
Persone fisiche (singole o associate) che intendono avviare una nuova startup, o una nuova micro o piccola impresa, nell’area del distretto rurale GAL BMG, nel settore dell’artigianato innovativo. Sono inoltre beneficiari le startup, o le micro o piccole imprese artigiane che intendono diversificare la loro attività attuale avviando un’attività innovativa, con caratteri profondamente distintivi rispetto all’impresa nella quale operano attualmente
RISORSE DISPONIBILI
€ 144.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 24.000,00 in contributo forfettario
AREA INTERESSATA
Interventi localizzati nei comuni di: Oniferi, Sarule, Ollolai, Gavoi, Lodine, Olzai, Desulo, Tiana, Teti, Sorgono, Atzara, Meana Sardo, Ortueri, Belvi, Aritzo, Gadoni, Olzai, Ovodda, Tonara.
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI