BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI Leader > Bando chiuso > GAL DISTRETTO RURALE BMG: Filiera vitivinicola

Bando chiuso
TITOLO
GAL DISTRETTO RURALE BMG: Filiera vitivinicola
MISURA
M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo)
INTERVENTO
SOTTOMISURA 16.4 - INTERVENTO 19.2.16.2.2.2.3
GAL
Distretto Rurale BMG
PUBBLICAZIONE
10/12/2020
SCADENZA
10/01/2021
PROROGA SCADENZA
31/01/2021
CODICE UNIVOCO
52101
FINALITÀ

Il presente bando prevede un sostegno ad attività di valorizzazione attraverso la costituzione di reti di impresa formate dall’aggregazione di almeno cinque soggetti tra aziende agricole ed altri soggetti della filiera vitivinicola (operatori della trasformazione e commercializzazione) avvicinando i produttori ai consumatori finali.

BENEFICIARI
Aggregazioni di almeno cinque soggetti tra aziende agricole del settore vitivinicolo ed altri soggetti della filiera vitivinicola (operatori della trasformazione e commercializzazione), finalizzate alla realizzazione ed allo sviluppo delle filiere corte e/o dei mercati locali, che hanno già formalizzato o prendono l’impegno a formalizzare un accordo tra i partecipanti coinvolti nel progetto di cooperazione
RISORSE DISPONIBILI
€ 144.000,00
CONTRIBUTO MASSIMO
€ 144.000,00 con entità di aiuto pari al 100% della spesa ammessa a contributo
AREA INTERESSATA
Tutta l’area interessata dai comuni del GAL distretto rurale BMG (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu) ovvero: Gadoni, Sorgono, Tonara, Desulo, Teti, Tiana, Austis, Belvi. Gavoi, Lodine, Ollolai, Atzara, Oniferi, Ovodda, Ortueri, Sarule, Olzai, Aritzo, Meana sardo
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

ULTIMI BANDI