BANDI
BANDI
decorazione decorazione
sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Regionali > Bando chiuso > PSR SARDEGNA 2014/2020 – Disposizioni per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno e pagamento della Misura 9.1 “Costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori”

Bando chiuso
BANDI Regionali

PSR SARDEGNA 2014/2020 – Disposizioni per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno e pagamento della Misura 9.1 “Costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori”

TITOLO
PSR SARDEGNA 2014/2020 – Disposizioni per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno e pagamento della Misura 9.1 “Costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori”
MISURA
M09 - Costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori
SOTTOMISURA
9.1 - Costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori nei settori agricolo e forestale
PUBBLICAZIONE
29/07/2016
SCADENZA
15/10/2019
FINALITÀ

Il sostegno nell’ambito della presente misura intende favorire la costituzione di organizzazioni di produttori nei settori agricoli e forestale, quali attori di un reale processo di concentrazione dell’offerta che consentono agli agricoltori di affrontare congiuntamente le sfide del mercato e di rafforzare la loro presenza, anche sui mercati locali.

RISORSE DISPONIBILI
5.000.000,00 €
CONTRIBUTO MASSIMO
100.000,00 € per ciascun anno
DOCUMENTI
Consulta i documenti

COME PARTECIPARE AL BANDO

Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.

La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.

Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.

HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.




    ULTIMI BANDI