#METASARDEGNA: UNA TERRA INASPETTATA

INIZIA IL VIAGGIO

#MetaSardegna: Una Terra Inaspettata” è più di una semplice web serie.

È un viaggio emozionante in 18 episodi nel cuore della Sardegna rurale che mette in evidenza i valori di innovazione dello sviluppo rurale e il suo sguardo rivolto al futuro attraverso un nuovo modo di raccontare.

I protagonisti

Il nostro viaggio è guidato da tre giovani provenienti dalla città: Carlo, Elisa e Margherita. Inizialmente lavorano alla produzione di “Terra Sarda”, una docu-serie sulle eccellenze rurali della Sardegna, ma si trovano a un bivio quando gli autori, Fede e Tinto, introducono uno stile tradizionale che non li convince.

Decisi a trovare un approccio più sociale e coinvolgente, il trio si imbarca in un’avventura di scoperta del territorio e innovazione narrativa.

Un racconto nuovo

La serie si distingue per il meta-racconto: un racconto nel racconto che ci immerge non solo nella bellezza del territorio sardo, ma anche nel processo creativo dietro la sua realizzazione. Con uno stile narrativo fresco e originale, la serie punta a coinvolgere spettatori di tutte le età, trasmettendo i valori dell’innovazione nello sviluppo rurale e proiettandosi verso un futuro sostenibile e promettente.