sei in: BANDI > PSR 2014 - 2022 > Regionali > Bando chiuso > Procedura aperta informatizzata, suddivisa in due lotti, finalizzata all’acquisizione dei servizi per l’attuazione del piano pluriennale di comunicazione.
Bandi e graduatorie
BANDI Regionali
avvisi
Procedura aperta informatizzata, suddivisa in due lotti, finalizzata all’acquisizione dei servizi per l’attuazione del piano pluriennale di comunicazione.
TITOLO
Procedura aperta informatizzata, suddivisa in due lotti, finalizzata all’acquisizione dei servizi per l’attuazione del piano pluriennale di comunicazione.
PUBBLICAZIONE
08/07/2019
SCADENZA
06/09/2019
FINALITÀ
Servizi di informazione, promozione, comunicazione e assistenza tecnica per l’attuazione della strategia di comunicazione del POR FESR Sardegna 2014–2020 (Lotto 1)
Servizi di attuazione del piano pluriennale di comunicazione, strategia di informazione e pubblicità del programma di sviluppo rurale della Sardegna 2014–2020 (Lotto 2)
RISORSE DISPONIBILI
5 720 000.00 €
DOCUMENTI
Consulta i documenti
COME PARTECIPARE AL BANDO
Per partecipare a questo bando, nel rispetto delle normative nazionali, è necessario presentare le “domande di sostegno” attraverso il portale SIAN.
La “domanda di sostegno” è la richiesta presentata da chi intende ricevere la concessione di un aiuto o di un premio nell’ambito delle Misure e Sottomisure del PSR 2014-2022.
Ogni Bando stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle “domande di sostegno”, quindi devi verificare che la tua “domanda di sostegno” risponda ai requisiti del Bando a cui sei interessato.
HAI DELLE DOMANDE DA FARCI?
Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi dei chiarimenti riguardo questo bando? Utilizza il modulo qui sotto per chiedere ciò di cui hai bisogno e partecipare correttamente a questo bando.